Soluzioni alberghiere
AZIENDA ACCREDITATA DA CONSIP MERCATO ELETTRONICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MEPA

Prodotti più venduti

Le presenti condizioni di vendita si intendono integralmente accettate dal committente al momento dell'ordine

Accettazione di ordini:

Gli ordini sono da intendersi subordinati all'accettazione di Soluzioni Alberghiere Snc

Prezzi:
I prezzi sono I.V.A. inclusa.
I prezzi esposti sono esclusi di trasporto ed eventuali costi aggiuntivi di pagamento.

Minimo Ordine:

Non esiste un minimo d'ordine.

Sotto i 100 euro di ordine verrà applicato un costo di 15,00 € come contributo evasione ordine

Clientela:

Chiunque sia in possesso di partita iva o codice fiscale può acquistare nel sito www.soluzionialberghiere.it per tutto il territorio nazionale Italiano per l'estero occorre un codice identificativo di impresa per emettere fattura

Spedizioni:

La spedizione dei prodotti è effettuata tramite Il Corriere Nazionale GLS Executive, OneExpress, BRT Corriere Espresso per i grandi volumi o tramite ritiro presso Soluzioni Alberghiere Snc in Ascoli Piceno da parte del cliente.

I tempi di consegna del materiale, dal momento della spedizione, variano per l'Italia (in media) da 1 a 3 giorni fino ad arrivare a 5 giorni per le isole

I tempi di consegna per l'estero variano in base alle tariffe scelte "saver" economica o "express" veloce

I costi delle spese sono variabili e il sistema calcola in base ai pesi e ai volumi della merce ordinata

Prima del pagamento il cliente ha la possibilità di scegliere il corriere con il quale vuole ricevere l'ordine

Allorché viene indicato un termine di consegna, questo ha valore semplicemente informativo e non impegnativo essendo subordinato a qualsiasi imprevisto

Interruzioni di lavoro conseguenti a cause di forza maggiore dispensano Soluzioni Alberghiere Snc dall'osservare il termine di consegna indicato, senza peraltro dare diritto al committente di esigere risarcimenti dovuti ai danni di qualsiasi natura

La merce dovrà essere sempre ritirata dal compratore e non dovrà essere in nessun caso lasciata giacente

Le eventuali spese di giacenza, magazzinaggio, etc. saranno comunque a carico del cliente

La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente anche se resa franco destino

Pagamenti:

Bonifico bancario anticipato

UBI  Banca Adriatica
IBAN IT38 P 03111 13502 000000001162

Bonifico Bancario presso Banca dell'Adriatico spa
IBAN IT03 K 05748 13597 100000000258

Pagamento al ritiro materiale presso la ns. sede in Ascoli Piceno (senza alcun costo aggiuntivo)

Pagamento alla consegna, con il costo aggiuntivo in percentuale previsto come diritto di incasso da parte del trasportatore

Tempi di consegna:

L'ordine viene evaso entro le ore 12:00 dalla conferma di transazione avvenuta da parte dell’Istituto di credito compatibilmente con la disponibilità del materiale

La validità dei tempi di evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità della merce in magazzino

In caso di non disponibilità verrà comunicato via e-mail o telefonicamente il tempo di attesa

In caso di mancata accettazione dei tempi di attesa, il cliente ha la possibilità di recesso totale o parziale con conseguente rimborso del valore pagato

Imballo:

Standard gratuito

Altri imballi speciali su richiesta con addebito al costo sempre in accordo con Soluzioni Alberghiere Snc

Garanzia:

Tutti gli articoli (compatibili) venduti da soluzionialberghiere.it sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano

Per avere il prodotto riparato o in sostituzione se approvato dal produttore, bisogna inviare il prodotto difettato con allegati i motivi del difetto. Si consiglia sempre di mandare una foto via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima di rispedire il prodotto acquistato

L'ufficio Spedizioni della Soluzioni Alberghiere Snc procederà alla verifica del difetto e verrà comunicato via mail i tempi per il ripristino dello stesso con i tempi di trasporto in sostituzione senza altre spese aggiuntive da parte dell'acquirente

CS Soluzioni Alberghiere s.n.c. garantisce i prodotti forniti per 12 mesi.

Nell’arco dei 12 mesi, CS Soluzioni Alberghiere s.n.c. si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica.

CS Soluzioni Alberghiere s.n.c. non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo

Assistenza tecnica

CS Soluzioni Alberghiere s.n.c. non effettua l' installazione e l' assistenza tecnica dei prodotti venduti, i cui costi sono a carico dell' acquirente, ma è disponibile a ricercare e ad indicare al cliente il centro assistenza più vicino al luogo in cui si trova la macchina da installare o da riparare.

Reclami:

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Soluzioni Alberghiere Snc entro 8 giorni via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata.
Trascorso tale termine il reclamo non potrà piú essere accolto.

Diritto di recesso:

La merce viene venduta in ottemperanza alla Legge N.50 del 15/01/92 artt. 4,6,8 e D.Leg. N.185 del 1999

Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, tramite comunicazione con raccomandata A.R. (indicando come desideri ti siano restituiti il valore del tuo acquisto), seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI

Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale

Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da Soluzioni Alberghiere Snc entro il 14° giorno dalla ricezione della merce a mezzo Bonifico Bancario

La spedizione a Soluzioni Alberghiere Snc dei prodotti è a carico dell'acquirente e sotto la sua responsabilità

Resi:

Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta a Soluzioni Alberghiere snc, anche a mezzo fax o e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed ottenere l'autorizzazione

Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione



Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti:

Soluzioni Alberghiere Snc
Telefono 0736.403095
Fax  0736.306526
Skype:

Foro competente:

Qualsiasi controversia insorga tra le parti derivante dall'interpretazione o dall'esecuzione del contratto di vendita sarà di competenza del Foro di Ascoli Piceno

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul tasto "chiudi" acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezioneCookie Policy