C/6 Bicchiere 22 cl Manhattan 1056A Duralex

CS0278400264
Duralex
C/6 Bicchiere
In magazzino (disp. 309)

5,35 € + IVA 22% 1,18€

Spedizione e consegna Spedizioni assicurate
Servizio di installazione Scopri come usufruire del montaggio
Pagamenti sicuri Tramite circuito Paypal
Hai bisogno di aiuto? Contatta l'assistenza clienti

Foglio dati

1

12

1056A

Manhattan

73 mm

vetro

7 3/4

22 cl

Descrizione

CONSIGLI PER CORRETTO USO E MANUTENZIONE DI CALICI E BICCHIERI
  1. Non lavare i calici insieme ad altri materiali tipo porcellana, posateria o pentolame. Si consiglia di effettuare un lavaggio simile a quello manuale e la temperatura non deve superare i 65°. Durata del lavaggio non superiore ai 3 minuti. In questo modo i calici restano brillanti più a lungo.
  2. E’ importante lavare i calici con detersivi idonei e per evitare l’opacizzazione della parison del calice, è utile aprire leggermente lo sportello della lavastoviglie a fine ciclo del lavaggio in modo da accelerare l’evaporazione; così facendo si evitano eventuali aloni.
  3. Usare sempre lo stesso brillantante e detersivo, preferibilmente della stessa marca. Il dosaggio del detersivo dipende di volta in volta dalla quantità dei calici che si lavano e da quanto i calici sono sporchi.
  4. Fare attenzione alla pressione dell’acqua in quanto una forte pressione può far muovere i calici pericolosamente all’interno della lavastoviglie causandone lo sbeccamento. Si consiglia una pressione dell’acqua tra i 0,3 - 0,4 bar.
  5. Al fine di evitare possibili rotture durante il lavaggio in lavastoviglie, si consiglia l’uso di appositi cestelli su misura per il calice in uso e compatibili con qualsiasi modello di lavastoviglie professionale.
  6. La C.S. Soluzioni Alberghiere garantisce il materiale venduto sia per i difetti di lavorazione che per quelli di fornitura, precisando che un uso improprio del prodotto fa automaticamente decadere le garanzie relative al medesimo.