CS0273970807

Calice Barolo Shiraz 75 cl I Meravigliosi C 503 Bormioli Luigi

Calice Barolo Shiraz

Incisione laser Personalizza i tuoi prodotti con loghi, grafiche e testi
38,05 € + IVA (6,34 € al pezzo)
In magazzino (disp. 33)
Pagamenti sicuri al 100%
Prodotti professionali Ampio catalogo sempre aggiornato
Spedizione e consegna Spedizioni assicurate
Pagamenti sicuri Tramite circuito Paypal
Hai bisogno di aiuto? Contatta l'assistenza clienti

Descrizione

Una nuova forma, semplice e perfetta, una nuova tecnologia di produzione che fa riferimento alle tecniche artigianali, due importanti parametri che hanno consentito la realizzazione dei calici.
• Superleggeri ed equilibrati durante la degustazione
• Robusti e flessibili
• Trasmettono qualità ed intensità aromatica del vino
• Realizzati per esaltare l’impatto gustativo con un equilibrio perfetto fra le varie componenti del gusto
• Consentono un retrogusto gradevole
• Forma coppa consente di raggiungere un effetto decanter unico Aromi propri del Vino sviluppati dalla camera aromatica e dalla base piatta della coppa. Sapore proprio del Vino sviluppato dal profilo della coppa e dal bordo perfetto. Colore reale del Vino sviluppato da SON.hyx High-Tech Crystal Glass e da una perfetta distribuzione del vetro.

CONSIGLI PER CORRETTO USO E MANUTENZIONE DI CALICI E BICCHIERI
  1. Non lavare i calici insieme ad altri materiali tipo porcellana, posateria o pentolame. Si consiglia di effettuare un lavaggio simile a quello manuale e la temperatura non deve superare i 65°. Durata del lavaggio non superiore ai 3 minuti. In questo modo i calici restano brillanti più a lungo.
  2. E’ importante lavare i calici con detersivi idonei e per evitare l’opacizzazione della parison del calice, è utile aprire leggermente lo sportello della lavastoviglie a fine ciclo del lavaggio in modo da accelerare l’evaporazione; così facendo si evitano eventuali aloni.
  3. Usare sempre lo stesso brillantante e detersivo, preferibilmente della stessa marca. Il dosaggio del detersivo dipende di volta in volta dalla quantità dei calici che si lavano e da quanto i calici sono sporchi.
  4. Fare attenzione alla pressione dell’acqua in quanto una forte pressione può far muovere i calici pericolosamente all’interno della lavastoviglie causandone lo sbeccamento. Si consiglia una pressione dell’acqua tra i 0,3 - 0,4 bar.
  5. Al fine di evitare possibili rotture durante il lavaggio in lavastoviglie, si consiglia l’uso di appositi cestelli su misura per il calice in uso e compatibili con qualsiasi modello di lavastoviglie professionale.
  6. La C.S. Soluzioni Alberghiere garantisce il materiale venduto sia per i difetti di lavorazione che per quelli di fornitura, precisando che un uso improprio del prodotto fa automaticamente decadere le garanzie relative al medesimo.

Specifiche tecniche

altezza
23,20 cm
numero pezzi
6
art.
C503 - 12736/01
linea art.
I Meravigliosi
diametro
104 mm
classe merc.
vetro
capacità oz
25 1/4
capacità
75 cl
Carrello
Loading...