CS0277280717
Tescoma

C/6 Coltelli Tavola Presto 863054 Tescoma

C/6 Coltelli Tavola

4,49 € + IVA
In magazzino (disp. 104)
Pagamenti sicuri al 100%
Prodotti professionali Ampio catalogo sempre aggiornato
Spedizione e consegna Spedizioni assicurate
Pagamenti sicuri Tramite circuito Paypal
Hai bisogno di aiuto? Contatta l'assistenza clienti

Descrizione

CONSIGLI PER CORRETTO USO DELLA POSATERIA
  1. Effettuare un lavaggio preliminare delle posate in una bacinella di acqua calda (35°- 40° circa) e lasciare a bagno per 5/10 minuti, risciacquare ed asciugare con cura.
  2. La posateria non deve rimanere per lungo tempo a contatto di residui alimentari o immersa nel liquido di lavaggio.
  3. Le sostanze contenute nei cibi, quali acido acetico, citrico, lattico e cloruro di sodio sono dannosissime per il materiale di base alterandone l’aspetto, e producendo un processo particolarmente corrosivo sulle lame dei coltelli. Nel corso del lavaggio bisogna evitare che le lame dei coltelli in acciaio inox vadano a contatto con oggetti in argento in quanto potrebbero causare un processo di corrosione per contatto.
  4. Occorre lavare con detersivi idonei ed asciugare sempre il prodotto con la massima sollecitudine, è indispensabile non usare prodotti candeggianti, detersivi sintetici clorati nonché articoli abrasivi.
  5. La posateria non va mai lasciata nella lavastoviglie a fine ciclo per lungo tempo, ma immediatamente asciugata e riposta in un luogo non umido. Non è sufficiente l’asciugatura in lavastoviglie per evitare i danni della corrosione, pertanto è consigliabile ripassare il tutto a mano.
  6. L’argento ed argentatura tendono, stando a contatto con alcuni alimenti a scurirsi. Si tratta di un fenomeno naturale di sulfurizzazione che è facilmente evitabile usando detergenti idonei che non abbiano effetto abrasivo.
  7. La C.S. Soluzioni Alberghiere garantisce sempre il materiale venduto sia per i difetti di lavorazione che per quelli di fornitura, precisando che un uso improprio del prodotto fa automaticamente decadere le garanzie relative al medesimo.

Specifiche tecniche

numero pezzi
1
art.
863054
linea art.
Presto
classe merc.
acciaio
Carrello
Loading...