C/24 Cucchiaio Tavola Roberta Abert

CS0270011784
Abert
C/24 Cucchiaio Tavola
In magazzino (disp. 82)

19,87 € + IVA 22% 4,37€

Spedizione e consegna Spedizioni assicurate
Servizio di installazione Scopri come usufruire del montaggio
Pagamenti sicuri Tramite circuito Paypal
Hai bisogno di aiuto? Contatta l'assistenza clienti

Foglio dati

1

8

Roberta

acciaio

Descrizione

CONSIGLI PER CORRETTO USO DELLA POSATERIA
  1. Effettuare un lavaggio preliminare delle posate in una bacinella di acqua calda (35°- 40° circa) e lasciare a bagno per 5/10 minuti, risciacquare ed asciugare con cura.
  2. La posateria non deve rimanere per lungo tempo a contatto di residui alimentari o immersa nel liquido di lavaggio.
  3. Le sostanze contenute nei cibi, quali acido acetico, citrico, lattico e cloruro di sodio sono dannosissime per il materiale di base alterandone l’aspetto, e producendo un processo particolarmente corrosivo sulle lame dei coltelli. Nel corso del lavaggio bisogna evitare che le lame dei coltelli in acciaio inox vadano a contatto con oggetti in argento in quanto potrebbero causare un processo di corrosione per contatto.
  4. Occorre lavare con detersivi idonei ed asciugare sempre il prodotto con la massima sollecitudine, è indispensabile non usare prodotti candeggianti, detersivi sintetici clorati nonché articoli abrasivi.
  5. La posateria non va mai lasciata nella lavastoviglie a fine ciclo per lungo tempo, ma immediatamente asciugata e riposta in un luogo non umido. Non è sufficiente l’asciugatura in lavastoviglie per evitare i danni della corrosione, pertanto è consigliabile ripassare il tutto a mano.
  6. L’argento ed argentatura tendono, stando a contatto con alcuni alimenti a scurirsi. Si tratta di un fenomeno naturale di sulfurizzazione che è facilmente evitabile usando detergenti idonei che non abbiano effetto abrasivo.
  7. La C.S. Soluzioni Alberghiere garantisce sempre il materiale venduto sia per i difetti di lavorazione che per quelli di fornitura, precisando che un uso improprio del prodotto fa automaticamente decadere le garanzie relative al medesimo.